< src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-56X79S" * style="display:none;visibility:hidden">

Rieccomi.

« Older   Newer »
  Share  
Fang.
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 05:23




Salve.
Mi ero presentata nel lontano 2011, come nick avevo "Reiko Suzuki", praticamente è tanto che non mi faccio sentire, quindi potreste anche non ricordarvi di me. Ho avuto casini con l'account su forumfree e un sacco di altri problemi che mi hanno tenuta lontana da tutti i forum che frequentavo. Mi sembrava doverso e rispettoso ripresentarmi, anche perché dati gli anni di assenza ci sono anche utenti nuovi e penso sia giusto nei confronti di chi gestisce questo forum.
Sono Fang (ma se volete chiamarmi ancora Reiko, mi va benissimo) ho 23 anni e ovviamente sono fan dei cari vecchi Versailles (quanto mi mancano) così come degli Jupiter e di Kamijo. Be'. di altro posso dire che amo leggere e scrivere. Essendo che sono pessima con le presentazioni, mi fermo qui e parto con il classico "se volete sapere qualcosa chiedete, senza farvi scrupoli"

Spero di essere riaccolta nel forum,

Fang.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 09:50
Avatar

ASCENDEAD MASTER

Group:
Masashi's Fan
Posts:
2,489
Location:
Rose Jail

Status:


Bentornata Reiko!

Qui si è un po' spopolato, come molti altri forum purtroppo. Tra il boom di facebook e altri social la maggior parte ha preferito "migrare" lì.

Poi come al solito più passano gli anni e più si presentano nuovi impegni o nuovi interessi che portano via tempo alle vecchie passioni.
Se noti infatti abbiamo smesso di tradurre blog e lyrics come una volta proprio per questo...il tempo è quel che è ^^;

Mancano anche a me i Versailles, però devo dire che pure i nuovi progetti sono molto interessanti! KAMIJO ha continuato la sua linea estetica con una nuova storia, gli altri si sono avvicinati di più alla musica di stampo occidentale. Difficile per me scegliere quale piace di più insomma xD
Tu tra i due hai una preferenza?
 
Top
Fang.
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 09:57




CITAZIONE (~Shirahime @ 7/7/2015, 10:50) 
Bentornata Reiko!

Qui si è un po' spopolato, come molti altri forum purtroppo. Tra il boom di facebook e altri social la maggior parte ha preferito "migrare" lì.

Poi come al solito più passano gli anni e più si presentano nuovi impegni o nuovi interessi che portano via tempo alle vecchie passioni.
Se noti infatti abbiamo smesso di tradurre blog e lyrics come una volta proprio per questo...il tempo è quel che è ^^;

Mancano anche a me i Versailles, però devo dire che pure i nuovi progetti sono molto interessanti! KAMIJO ha continuato la sua linea estetica con una nuova storia, gli altri si sono avvicinati di più alla musica di stampo occidentale. Difficile per me scegliere quale piace di più insomma xD
Tu tra i due hai una preferenza?

Grazie mille.

Eh purtroppo ho notato. Moltissimi forum hanno incontrato questa fine, purtroppo. Facebook, twitter etc hanno davvero portato via una grandissima fetta di utenti dai forum.
Sinceramente per il momento non ho preferenze. Certo vedere i ragazzi senza KAMIJO continua a farmi effetto, come se mi aspettassi di vederlo spuntare da un momento all'altro, però devo ammettere che continuano a piacermi e di certo sono curiosa di vedere cosa combineranno. Insomma hanno stili diversi KAMIJO è legato ancora alla sua linea passata, mentre gli Jupiter hanno uno stile musicale che mi piace moltissimo, insomma non saprei decidere xD.
L'unica cosa che spero è di poterli vedere live, prima o poi. Sarebbe un sogno che si avvera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 14:02
Avatar

ASCENDEAD MASTER

Group:
Masashi's Fan
Posts:
2,489
Location:
Rose Jail

Status:


Alcuni di noi sono riusciti ad andare a vederli nei tour europei. Io ad esempio ho saltato solo il recente tour di HIZAKI, mi spiace però mi aveva già ripulita per bene KAMIJO a marzo. in due mesi non è che posso prendere e ripartire come niente fosse =.='

Vederli dal vivo è decisamente d'effetto.

Io ora sto aspettando di vedere quando KAMIJO farà il live encore a Parigi, quello sarebbe fattibile monetariamente (speriamo anche come giornata...). I voli low cost sono manna dal cielo proprio, costano meno dei treni qui in Italia, però devono essere presi per tempo =_=
 
Top
Bliss86
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 16:57




Ben tornata! Credo non ci siamo mai conosciute, piacere!
È bello vedere che la passione per i Versailles, Kamijo e Jupiter non svanisce facilmente :)
 
Top
Fang.
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 19:56




CITAZIONE (~Shirahime @ 7/7/2015, 15:02)
Alcuni di noi sono riusciti ad andare a vederli nei tour europei. Io ad esempio ho saltato solo il recente tour di HIZAKI, mi spiace però mi aveva già ripulita per bene KAMIJO a marzo. in due mesi non è che posso prendere e ripartire come niente fosse =.='

Vederli dal vivo è decisamente d'effetto.

Io ora sto aspettando di vedere quando KAMIJO farà il live encore a Parigi, quello sarebbe fattibile monetariamente (speriamo anche come giornata...). I voli low cost sono manna dal cielo proprio, costano meno dei treni qui in Italia, però devono essere presi per tempo =_=

In due mesi sarebbe stato impossibile, specialmente perché penso che non sia una spesa facile da sostenere.

CITAZIONE (Bliss86 @ 7/7/2015, 17:57)
Ben tornata! Credo non ci siamo mai conosciute, piacere!
È bello vedere che la passione per i Versailles, Kamijo e Jupiter non svanisce facilmente :)

No, non ci siamo mai conosciute, se la memoria non mi inganna.
Loro significano moltissimo per me. Hanno segnato particolari momenti della mia vita, anche se ho passato, molto scioccamente, un lungo periodo senza ascoltarli per motivi che adesso mi sembrano così sciocchi.
Grazie mille, comunque!! Gentilissima.
 
Top
Tsukiko-chan
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 10:57




Ciao e bentornata! Sicuramente non ci siamo mai conosciute dato che mi sono iscritta solo un mesetto (?) fa. Anche nei miei momenti speciali sono stati molto presenti i Versailles e anche i progetti attuali. Spero non avrai piú problemi con ForumFree, cosí potremmo conoscerci meglio.
P.S. Ora ho la conferma che sono la piú piccola nello Chateau 😊
 
Top
Fang.
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 11:43




CITAZIONE (Tsukiko-chan @ 8/7/2015, 11:57)
Ciao e bentornata! Sicuramente non ci siamo mai conosciute dato che mi sono iscritta solo un mesetto (?) fa. Anche nei miei momenti speciali sono stati molto presenti i Versailles e anche i progetti attuali. Spero non avrai piú problemi con ForumFree, cosí potremmo conoscerci meglio.
P.S. Ora ho la conferma che sono la piú piccola nello Chateau 😊

No, non ci siamo mai conosciute infatti. Lo spero pure io, Tsukiko-chan.
 
Top
7 replies since 7/7/2015, 05:23   96 views
  Share