< src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-56X79S" * style="display:none;visibility:hidden">

Happy Birthday Sweet Angel

« Older   Newer »
  Share  
†VisualSofi†
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 17:37




Ciao ._./
so che è passato un mese dal compleanno di Jasmine, ma essendomi iscritta oggi ed avendo fatto un pensierino a Jasmine, ecco, ho voluto postare anche qui ciò che ho scritto per lui...
Tutto qui...
***
Kamijo entrò nel salottino dello studio di registrazione per raggiungere gli altri per la pausa.
“Ciao ragazzi.” Disse agli altri Versailles.
Ottenne però a malapena un mogio ‘ehi’ da Yuki.
“Ma che avete?” chiese il vocalist perplesso.
Infatti i suoi compagni avevano più o meno tutti una faccia molto triste.
“Oggi è l’otto marzo. È il compleanno di Jasmine.” Disse Teru con i lacrimoni agli occhi.
“Ah, il compleanno di Jasmine, sì…”
“Te n’eri dimenticato Kamijo?” chiese Hizaki.
“No, no. Solo che vedervi così tristi… è strano.”
“Embè, che ti aspettavi? Vederci tutti felici e contenti? Ci manca Jasmine!” disse Yuki, anche lui sul punto di piangere.
“È naturale, anche me manca Jasmine. Ma penso che se facciate quei musi tristi non sarà felice per niente. Sapete com’era fatto, era la più bella e gentile persona di questo mondo. E penso che vederci felici sia il più bel regalo di tutti per lui.” Disse Kamijo.
A quelle parole tutti si illuminarono. Kamijo aveva proprio ragione, l’ultima cosa che il loro caro Jasmine avrebbe voluto era vederli tristi, lui che, sempre sereno e gentile, voleva più bene ai suoi amici che a sé stesso.
“Sentite, perché non cantiamo ‘Happy Birthday’ a Jasmine You?” disse Masashi, che fino a quel momento era stato in silenzio.
Si levò un coro entusiasta di ‘sì’.
Si misero tutti davanti ad una telecamera, e insieme cantarono ‘Happy Birthday’ a Jasmine.
Un coro che sembrava un’unica voce, un coro per il loro amico.

Happy birthday, dear Jasmine You-sama.
Rest in peace with angels and rock in heaven.



--------------------------------------------------------------------------------

Tutto qui... su Efp l'ho pubblicata l'8 marzo, e oggi la metto qui...
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ^_^
thanks for all :)
Sofia
 
Top
0 replies since 6/4/2012, 17:37   75 views
  Share