< src="//www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-56X79S" * style="display:none;visibility:hidden">

Japan Lovers.

« Older   Newer »
  Share  
xadrashi
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 12:29




Allora iniziamo un pò a disturbare ed ad aprire topic qua e la nel forum!
Suppongo che molti di voi siano anche amanti del Giappone e quindi, come è nata la vostra passione per il Giappone? ad esempio, molti si sono avvicinati al giappone grazie ai manga oppure agli anime. Per me invece è stato quasi un caso, vidi un video di un tizio che su utube girava il giappone e lo commentava e poi video dopo video...

Ora tocca a voi quindi sintetizzando: " come è nata la vostra passione per il giappone? "
 
Top
Kira~chan
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 11:53




Sì, io grazie agli anime e ai manga, poi mi sono avvicinata ai gruppi giapponesi, per poi ritrovarmi ad amare proprio la cultura del giappone, il Giappone, e il giapponese =w=
 
Top
Duke of Symphony
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 12:13




dirò una sola parola ... J-MUSIC
 
Top
Rukita#
CAT_IMG Posted on 2/7/2011, 03:19




CITAZIONE (Duke of Symphony @ 1/7/2011, 13:13) 
dirò una sola parola ... J-MUSIC

Straquoto Duke^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 23:16
Avatar

ASCENDEAD MASTER

Group:
Masashi's Fan
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:


Anche io maggiormente grazie alla musica! *^* In verità non ho mai adorato particolarmente i fumetti, difatti non ne leggevo. Ma da quando ho letto Death Note e mi sono innamorata dei Nightmare, ho iniziato a riscoprire man mano la bellezza di questo paese. E sono rimasta affascinata praticamente da tutto quel che lo riguarda, al di là dei Manga, degli Anime e della musica. :3
 
Web  Top
~Ukyo
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 04:39




E' piuttosto lunga da spiegare, all'età di 8 anni ho iniziato leggendo dragon ball, comprando manga di vario genere fine a collezionarne attualmente circa un Migliaio, alle medie ho intrapreso la lettura di libri di vario genere, dal romanzo alla filosofia orientale, a imparare i sillabari e guardare documentari, a metà liceo ho quasi smesso di comprare manga(anche per mancanza di spazio purtroppo) e mi sono interessata sempre di più all'arte, ho appunto frequentato il liceo artistico e molti dei miei lavori erano ispirati all'ukiyo-e "l'arte del mondo che fluttua"...ho basato la mia tesina del liceo sul Giappone facendo collegamenti disumani XD e adesso:
Studio giapponese per prendere un attestato internazionale
e di tanto in tanto faccio da modella in set fotografici stile Lolita ecc..^^

ora che vi ho rotto le balle con la mia vita mi ritiro XD

p.s. dimenticavo che ho praticato per più di 3 anni arti marziali(scherma giapponese tradizionale [l'arte del samurai]) e che sono stata in Giappone nel 2009 ...../scappa per via delle maledizioni incombenti*/ >ç<
 
Top
Rukita#
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 12:37




Profonda invidia per Ukyo XD
 
Top
Nan4oi
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 12:52




CITAZIONE (Rukita# @ 15/7/2011, 13:37) 
Profonda invidia per Ukyo XD

Straquoto çWç

Io sono partita dai Cinema Bizarre che la mia migliore amica adorava incondizionatamente, e ovviamente ho finito per ascoltarli anch'io.
Loro parlavano di Visual-Kei e JRock, per cui mi sono informata e ho iniziato con i GazettE ad avvicinarmi al Giappone.
Leggendo fanfiction su di loro mi sono imbattuta in una song-fic in cui c'era Serenade, l'amata canzone che mi ha avvicinato ai Versailles <3
Mi hanno preso subito i loro vestiti e la voce di Kamijo e mi sono appassionata a loro come non mai.
Decisa a capirci qualcosa sui testi e specialmente sulle interviste mi sono messa a studiare giapponese per conto mio, e lo adoro :3
Amo pure il sushi, ramen, sashimi e tutti i cibi di quel meraviglioso Paese (come anche mio padre :3) che adoro e che spero di visitare un giorno.
Anche se frequento il liceo scientifico ho intenzione di andare a studiare lingue orientali un giorno (e non vedo l'ora *W*).
Ora mi sto avvicinando pure ai manga/anime che non ho seguito con attenzione perchè non ne trovavo del mio genere però scoprendo Nana, Vampire Knight, Black Butler e Black Bird passando per A Town Where You Live mi sto appassionando veramente :3
Vorrei vestirmi da gothic lolita perchè adoro i vestiti gotici e particolari ma non ho nè i soldi per poterlo fare nè il consenso di mia madre -.-
Beh ho detto tutto. Ho anche esagerato xD Questa è la mia storia^^
 
Top
Bliss86
CAT_IMG Posted on 13/12/2012, 19:53




La mia passione per il Giappone nasce quando avevo circa 9 anni...andavo a trovare mia zia che teneva una lunga collezione di manga (adoravo Lamù), me li prestava e spesso ci divertivamo a copiarne i disegni...nel frattempo in tv passava spesso Ranma 1/2. Ecco da allora mi sono sempre più informata sul Giappone, lo trovo un paese ricco di cultura che ha saputo svilupparsi meglio di qualsiasi altro, vediamo infatti la tecnologia che hanno...se potessi ci andrei a vivere all'istante!
 
Top
Tsukiko-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2015, 11:19




Io ho iniziato a 7 anni con l'anime Marmaid Melody. Poi crescendo ho iniziato ad "espandere" la mia conoscenza sul Giappone informandomi sulla musica, la geografia la storia ed ora mi ritrovo a portarlo come tesina agli esami di terza media.
 
Top
9 replies since 10/6/2011, 12:29   170 views
  Share